venerdì,Marzo 29 2024

Guidavano in stato di ebbrezza. Tre giovani denunciati a Rende

Durante i consueti controlli Carabinieri della Compagnia di Rende, un cinquantenne cosentino, è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana. Tre giovani di 24, 29 e 33 anni, cosentini, sono stati denunciati, la notte scorsa, dai carabinieri della Compagnia di Rende, per guida in stato di ebbrezza. I militari li hanno sottoposti ad accertamento

Guidavano in stato di ebbrezza. Tre giovani denunciati a Rende

Durante i consueti controlli Carabinieri della Compagnia di Rende, un cinquantenne cosentino, è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.

Tre giovani di 24, 29 e 33 anni, cosentini, sono stati denunciati, la notte scorsa, dai carabinieri della Compagnia di Rende, per guida in stato di ebbrezza. I militari li hanno sottoposti ad accertamento etilometrico, riscontrando un tasso alcolemico nel loro sangue superiore ai limiti consentiti dalla legge. I carabinieri hanno ritirato le patenti di guida e affidato le loro auto a persone idonee alla guida. Sempre ieri notte, i militari hanno segnalato alla Prefettura di Cosenza, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un cinquantenne cosentino, trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.