venerdì,Aprile 19 2024

Siracusa-Cosenza: dirigerà Andreini di Forlì

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Macaddino della sezione di Pesaro e da Lorenzo Biasini di quella di Cesena. Toccherà al signor Davide Andreini della sezione di Forlì dirigere l’incontro di domenica pomeriggio tra il Siracusa e il Cosenza. Si tratta di un match che entrambe non possono permettersi di perdere. Alla giacca

Siracusa-Cosenza: dirigerà Andreini di Forlì

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Macaddino della sezione di Pesaro e da Lorenzo Biasini di quella di Cesena.

Toccherà al signor Davide Andreini della sezione di Forlì dirigere l’incontro di domenica pomeriggio tra il Siracusa e il Cosenza. Si tratta di un match che entrambe non possono permettersi di perdere. Alla giacca nera toccherà pertanto tenere la gara sui binari del fair-play.  Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Macaddino della sezione di Pesaro e da Lorenzo Biasini di quella di Cesena. Per quanto riguarda i precedenti, Andreini diresse in D nel 2012-2013 Cosenza-Savoia 4-2. Maccadino (all’epoca della sezione di Rimini) incrociò i Lupi l’anno scorso nel secondo turno di Tim Cup in Ascoli-Cosenza 1-2. Biasini, infine, è all’esordio. Ecco tutte le designazioni di giornata.

MESSINA-FONDI Miele di Torino
CATANIA-VIBONESE Bertani di Pisa
CATANZARO-REGGINA  Volpi di Arezzo
FIDELIS ANDRIA-VIRTUS FRANCAVILLA Guida di Salerno
FOGGIA-CASERTANA Perotti di Legnano
MATERA-JUVE STABIA  Amoroso di Paola
MELFI-MONOPOLI Gariglio di Pinerolo
PAGANESE-AKRAGAS Nicoletti di Catanzaro
TARANTO-LECCE Paolini di Ascoli Piceno