Cronaca

Consorzio Autolinee di Cosenza, venerdì 25 sciopero di 24 ore

Lo ha comunicato la federazione sindacale Filt-Cgil in una lettera al prefetto e alle altre autorità interessate, fra cui il competente assessorato regionale. 

Uno sciopero di 24 ore del personale del Consorzio Autolinee di Cosenza è stato indetto dalla Filt-Cgil per per la giornata di venerdì 25 novembre. Lo comunica la stessa federazione sindacale in una lettera al prefetto e alle altre autorita’ interessate, fra cui il competente assessorato regionale. «Ad oggi, a distanza di quasi due mesi – si legge nella missiva – nonostante l’ampia disponibilità al confronto manifestata dalla scrivente in più occasioni, non si sono registrati passi in avanti in nessuna delle tematiche poste a base della dichiarazione di sciopero, al contrario in maniera unilaterale l’azienda ha inteso comunque procedere, rendendo operativo in toto il proprio piano di esternalizzazioni».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina