Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rinnovo per Pinna. Ha firmato col Cosenza fino al 2018

Rinnovo per Pinna. Ha firmato col Cosenza fino al 2018

Il club ha inteso dare fiducia e serenità al terzino che ha iniziato le terapie per recuperare dell’infortunio. Cerri: «Così ha gli stimoli giusti per un pronto rientro».

A sorpresa ecco un gesto significativo da parte del Cosenza e del presidente Guarascio. Un messaggio positivo all’ambiente rossoblù. Paride Pinna, il terzino costretto ad operarsi al ginocchio a causa di un infortunio al crociato, ha prolungato il proprio rapporto lavorativo con Via degli Stadi proprio nel periodo in cui ha iniziato le terapie. Un modo, quello di proporgli il rinnovo fino al 2018 (era in scadenza a giugno, ndr), per manifestare al terzino grande fiducia da parte della dirigenza. «Il calciatore – scrive il club in una nota – si lega alla società fino al 30 giugno 2018 alle stesse condizioni del contratto in essere».

Il responsabile dell’area tecnica Massimo Cerri ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto che arriva in un momento delicato per il calciatore, reduce dall’intervento dopo l’infortunio al ginocchio: «Abbiamo voluto dare da subito fiducia e serenità a Paride Pinna – ha detto il futuro ds – e dargli gli stimoli giusti per un pronto rientro».

«Sono felice – ha detto Pinna – non mi aspettavo un gesto del genere in questo momento.  Non tutte le società lo avrebbero fatto.  Ringrazio il presidente, il direttore e  il mio procuratore per l’opportunità che mi hanno dato». (a. c.)

Related posts