Eccellenza

Scalea, ecco l’argentino De Seta. E’ ufficiale l’arrivo del difensore

Il calciatore era fermo da giugno per un infortunio al ginocchio. In Italia ha già vinto l’Eccellenza con la maglia del Picerno due stagioni fa. Occhio ai suoi calci di punizione.

 

Rinforzo importante per lo Scalea. I biancostellati hanno ufficializzato in serata, l’arrivo del difensore argentino Facundo De Seta, classe 1989, dopo aver giocato per tanti anni in Serie C argentina è già da due anni in Italia, Nel primo anno ha vinto l’Eccellenza lucana con il Picerno. L’ anno scorso invece ha giocato nelle fila del Real Metapontino ma un brutto infortunio al ginocchio lo ha bloccato proprio sul più bello nella semifinale nazionale play-off per accedere in Serie D contro l’Altamura ed è in pratica fermo da allora a livello di partite ufficiali. Difensore elegante e con la grande specialità dei calci piazzati: l’anno scorso per lui 4 reti tutte da fermo. De Seta è già da subito a disposizione di mister Vanzetto. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina