Altri Sport

La Cosenza K42 fa sentire la sua presenza a Verona e Caserta

Sotto l’orologio di Porta Nuova, Salvatore De Bernardo ha stoppato il suo cronometro, dopo 42 km e 195 metri di ritmo costante, nei pressi dell’Arena, a 3h18’24’’.

Sfumature in tinte giallonere lambiscono en passant la domenica a Verona e Caserta, affaccendate ad accogliere tra le proprie vie, migliaia di podisti in frenetica attesa dello starter liberatorio. Da sotto l’orologio di Porta Nuova in piazza Bra alle 9 in punto, Salvatore De Bernardo ha avviato il suo cronometro nel cuore della città di Romeo e Giulietta, per stopparlo dopo 42 km e 195 metri di ritmo costante, nei pressi dell’Arena su 3h18’24’’, fissando così il suo nuovo personal best sulla distanza. In gara anche Andrea Appolonio, iscritto alla Cangrande Half Marathon, conclusa a cadenze soporifere dall’atleta scaligero sulle strade di casa. A Caserta, alla 3^ edizione della mezza maratona internazionale Reggia Reggia, Vittorio Intorno si attesta su cadenze a lui ormai congeniali e chiude in 1h27’33’’. Angelo Marinello perfeziona il suo miglior tempo sulla mezza concludendo il percorso in 1h38’51’’. Esordio assoluto sulla distanza più che positivo per Francesco Cava e Vincenzo Martire, al traguardo rispettivamente in 1h50’33’’ e 1h58’44’’.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina