Cronaca

La Guardia di Finanza acquisisce documenti a Palazzo dei Bruzi

Già giovedì scorso le Fiamme Gialle avevano fatto visita ai dirigenti del municipio. Nel mirino di un’inchiesta della procura sulle luminarie festive.

La Guardia di Finanza ha acquisito, questa mattina, altra documentazione all’interno degli uffici del Comune di Cosenza. Già giovedì scorso le Fiamme Gialle avevano fatto visita ai dirigenti del municipio. Nel mirino di un’inchiesta della procura di Cosenza, curata dal procuratore aggiunto Marisa Manzini, ci sono gli appalti riguardanti le luminarie festive, recentemente aggiudicati anche ad una ditta già attenzionata dalla procura. Secondo quanto appreso dalla stessa Procura, le Fiamme Gialle sono state delegate a sentire alcuni dirigenti comunali in merito alle procedure utilizzate per le gare di appalto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina