Cosenza Calcio

Il Cosenza blinda Perina: il portiere ha firmato il rinnovo triennale

Il precedente accordo tra il portiere ed il Cosenza sarebbe terminato la prossima estate. La società di Via degli Stadi è stata abile a non ripetere gli errori del passato.

Perina ed il Cosenza andranno avanti insieme per altri tre anni. Anche se il giocatore è ovviamente già nella rosa dei Lupi, il suo rinnovo di contratto può considerarsi un vero e proprio colpo di mercato messo a segno da Cerri, visto che il precedente accordo sarebbe scaduto la prossima estate. Del rinnovo del portiere pugliese se ne parlava già da qualche tempo e questa volta la società il Cosenza è stato abile a muoversi in tempo, blindando il numero uno rossoblù. L’accordo definitivo è stato trovato nella serata di ieri tra il responsabile dell’area tecnica del Cosenza Massimo Cerri e il nuovo agente del calciatore Maurizio De Rosa.  Perina, arrivato dal Melfi, è al secondo anno al Marulla e la sua crescita è stata costante, dimostrandosi un punto di forza della squadra di Roselli ed attirando su di se le attenzioni anche di squadre di categoria superiori. Una notizia che non può che far felice i sostenitori rossoblù per i quali ormai Perina è un idolo. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina