Cronaca

Tenta di violentare un ragazzino in centro. Il 113 blocca un pakistano

Il fatto è accaduto a Cosenza dove la Polizia ha denunciato un uomo di 35 anni di nazionalità pakistana dopo la chiamata del giovane minorenne.

Avrebbe tentato di violentare un ragazzo minorenne, aggredendolo nel centro cittadino. E’ accaduto a Cosenza dove la Polizia di Stato ha denunciato un uomo di nazionalità pakistana, S.K, di 35 anni. L’uomo avrebbe tentato di abusare del minore che camminava a piedi in una via del centro cittadino. La giovane vittima faceva rientro a casa, quando è stata aggredita da S.K. che, approfittando della scarsa luce in una zona in cui c’era poca gente, dopo essersi denudato, lo avrebbe afferrato cercando di immobilizzarlo. Il minorenne è riuscito però a divincolarsi e a chiamare il 113. Gli agenti della volante e Squadra Mobile, giunti immediatamente sul posto, hanno acquisito le prime e informazioni, riuscendo a rintracciare e bloccare l’aggressore denunciato in stato di liberta

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina