Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il dg Federico duro: «La società c’è, ci aspettavamo di più dalla squadra»

Il dg Federico duro: «La società c’è, ci aspettavamo di più dalla squadra»

Il direttore generale del Cosenza non le manda  a dire: «E’ stata quasi una fotocopia della gara di Andria, ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno».

A fare il punto della situazione è il direttore generale del Cosenza Carlo Federico. «La squadra non ha risposto per quelle che erano le aspettative, la speranza è di rimetterci subito in corsa» ha detto subito dopo il fischio finale dai microfoni di Jonica radio. L’analisi del dg è dura «Abbiamo giocato discretamente nel primo tempo, dopo il gol loro però ci è mancata la reazione. E’ stata quasi una fotocopia della gara di Andria, ma cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno». Il bicchiere mezzo pieno sono i rinnovi che il club sta facendo sottoscrivere ai calciatori.

«Ci stiamo muovendo per tempo come avevamo promesso e se le cose non dovessero andare bene, saranno presi provvedimenti nel mercato di gennaio – aggiunge Federico – Come società cercheremo di compensare le problematiche e interverremo».

Federico conclude il suo intervento con una stoccata diretta allo spogliatoio. «La società c’è – chiude – ci aspettavamo di più dalla squadra. Contavamo molto su questa gara che è andata male, anche se abbiamo delle attenuanti come ad esempio il gol annullato a Gambino».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it