Cronaca

Furto di elettricità nel centro storico, denunciate otto persone

La polizia municipale di Cosenza ha scoperto 10 allacci abusivi ad uso di persone straniere. In corso di verifica la proprietà degli appartamenti.

La polizia municipale di Cosenza ha scoperto 10 allacci abusivi all’energia elettrica, denunciando otto persone, tutte straniere. Altre due persone si sono date alla fuga, nel corso di alcuni controlli effettuati in abitazioni del centro storico cosentino. L’attività di monitoraggio fa parte di un’iniziativa voluta dal sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, che ha già portato al sequestro di 5 contatori elettrici e a diverse denunce. La polizia municipale sta anche verificando la proprietà dei magazzini e degli appartamenti nella zona antica della città, denunciando all’Ufficio delle Entrate quei proprietari che, affittando senza regolari contratti di locazione, risultino evasori fiscali.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina