Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mungo: «Il mio errore nel primo tempo? Vi spiego…»

Mungo: «Il mio errore nel primo tempo? Vi spiego…»

Il fantasista rossoblù sullo 0-0 ha fallito l’occasione del vantaggio: «Sapevo bene cosa fare, ma mi è rimasto troppo sotto il piede ed ho commesso un errore».

Dopo il bruciante ko di Siracusa, negli spogliatoi si è presentato Mungo per rispondere alle domande dei giornalisti. Il fantasista dei Lupi nel primo tempo ha avuto sui piedi la palla del vantaggio, ma non è riuscito a concretizzarla. «Nell’occasione incriminata sapevo bene cosa fare, ma mi è rimasto troppo sotto il piede ed ho commesso un errore – ha detto a Jonica Radio – Purtroppo è andata male». Di certo in campo non si è visto un bel Cosenza e gli aretusei hanno portato a casa l’intera posta in palio. A più riprese la formazione rossoblù è andata in difficoltà. «Abbiamo impiegato troppo tempo a leggere la partita. Il Siracusa recuperava palla e lanciava verso le punte e noi gli consentivamo di fare questo tipo di gioco».

Nella ripresa, incassato il gol, il Cosenza non ha avuto la reazione giusta. «Dopo la rete del Siracusa non siamo stati in grado di creare delle azioni pericolose – ha ammesso Mungo – Adesso bisogna continuare a lavorare e cercare subito di rimediare cercando di vincere la prossima partita».

Related posts