Cronaca

Di notte sfonda a calci la porta della ex e le inveisce contro. Arrestato

I Carabinieri hanno messo le manette ad un uomo di 43 anni che è stato arrestato in flagranza per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e minacce.

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri, la notte scorsa, dopo che si era introdotto, con la forza, all’interno dell’appartamento dell’ex compagna, minacciandola di morte. Il fatto è avvenuto a San Vincenzo La Costa. L’uomo, un 43enne del luogo, è stato arrestato in flagranza per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento e minacce. I militari sono intervenuti una prima volta intorno alle tre e mezzo della notte, trovando l’uomo a casa della ex, in evidente stato di agitazione. Dopo averlo calmato, lo hanno riaccompagnato a casa. Ma dopo circa 40 minuti, l’uomo si era nuovamente presentato all’abitazione della vittima e, dopo aver sfondato a calci la porta d’ingresso, l’aveva ancora minacciata. I militari, ritornati sul posto, stavolta lo hanno arrestato.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina