Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, in prova il portiere Calvarese

Cosenza, in prova il portiere Calvarese

Da oggi fino al termine della settimana con i rossoblù si allenerà un giovane pipelet che ha militato nella Primavera del Frosinone e con il Città di Castello in Serie D.

Si chiama Giordano Calvarese (’96) ed è il calciatore che il Cosenza terrà con sé in prova fino alla fine della settimana o forse per qualche giorno in più. Verrà valutato da Federico Orlandi, responsabile dei portieri rossoblù. Si tratta di un giovane pipelet classe 1996 che nella sua breve carriera ha giocato titolare nella scorsa stagione con il Città di Castello in Serie D. Per lui 33 presenze prima di restare senza contratto. Romano, cresciuto nel Tor Tre Teste, è stato notato dal Frosinone che lo ha portato in Primavera.

Sei mesi con l’under 19 ciociara, poi il prestito alla Fortis Juventus e il rientro al Matusa. Calvarese ha sostenuto anche un provino con il Getafe, in Spagna, che lo chiamò a Madrid per un periodo di prova. L’anno scorso il primo vero campionato agonistico, adesso vorrebbe convincere il Cosenza. (Antonio Clausi)

Related posts