Cosenza Calcio

Cosenza, in prova il portiere Calvarese

Da oggi fino al termine della settimana con i rossoblù si allenerà un giovane pipelet che ha militato nella Primavera del Frosinone e con il Città di Castello in Serie D.

Si chiama Giordano Calvarese (’96) ed è il calciatore che il Cosenza terrà con sé in prova fino alla fine della settimana o forse per qualche giorno in più. Verrà valutato da Federico Orlandi, responsabile dei portieri rossoblù. Si tratta di un giovane pipelet classe 1996 che nella sua breve carriera ha giocato titolare nella scorsa stagione con il Città di Castello in Serie D. Per lui 33 presenze prima di restare senza contratto. Romano, cresciuto nel Tor Tre Teste, è stato notato dal Frosinone che lo ha portato in Primavera.

Sei mesi con l’under 19 ciociara, poi il prestito alla Fortis Juventus e il rientro al Matusa. Calvarese ha sostenuto anche un provino con il Getafe, in Spagna, che lo chiamò a Madrid per un periodo di prova. L’anno scorso il primo vero campionato agonistico, adesso vorrebbe convincere il Cosenza. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina