Promozione

La Brutium anticipa il mercato. In difesa torna Coscarelli

Domani si aprirà ufficialmente la sessione autunnale, ma i rossoblù hanno chiuso con il forte stopper. «Felice di far parte nuovamente di questa squadra, ci salveremo». 

La Brutium non aspetta l’apertura del calciomercato, prevista per domani nei tornei dilettantistici, e annuncia il primo colpo di una campagna rafforzamento che si annuncia scoppiettante. Il presidente Canonaco e il dg Catanzaro sono da tempo alle prese con abboccamenti e trattative, pronte ad essere svelate nei prossimi giorni.

Nel frattempo la Brutium Cosenza ha comunicato di aver concluso le operazioni per il tesseramento del difensore Francesco Coscarelli. Si tratta di un esperto stopper classe 1986 che ha già disputato con la maglia rossoblù la parte finale dell’ultimo campionato. Il suo apporto è risultato determinante, poi, ai fini della salvezza conquistata nello spareggio di Lamezia Terme. Il nuovo centrale è già da qualche giorno agli ordini del tecnico Bacilieri e potrà essere impiegato a partire dalla prossima giornata. In carriera ha vestito le maglie di Amantea, Promosport, San Lucido e Sambiase e vanta numerose esperienze nei tornei di Promozione ed Eccellenza.

«Sono molto felice di essere ritornato alla Brutium – sono state le sue prime parole di Coscarelli – Avrei voluto che il rapporto con il club non si fosse interrotto, ma contingenze lavorative mi hanno impedito di dare il mio contributo da inizio anno. Sono pronto a difendere nuovamente questa casacca e a seguire le indicazioni dell’allenatore fin dalla partita con l’Aprigliano. Sono consapevole che dovremo lottare con le unghie e con i denti, ma ho la certezza che il nostro gruppo raggiungerà l’obiettivo fissato dalla società e che manterremo la categoria». 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina