Cronaca

Operaio viene schiacciato da un albero, denunciato proprietario della ditta

Il fatto è successo ieri a Rose e subito dopo l’uomo è stato trasportato in elioscopio all’Annunziata. Sul caso indagano i militari dell’Arma dei Carabinieri.

E’ stato denunciato per lesioni copose il titolare di una ditta dopo che un dipendente è rimasto schiacciato a seguito della caduta di un albero. A indagare sulla vicenda sono i militari della stazione Carabinieri di Rose. Destinatario della denuncia è un 30enne cosentino. I militari hanno accertato che, nella mattinata di ieri, a Rose, in contrada Cutura, nel corso di lavori di disboscamento in un’area privata, uno degli operai alle dipendenze della ditta di proprietà del denunciato è rimasto schiacciato a seguito della caduta di un albero. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza, dove tuttora ei ricoverato con prognosi riservata. Le successive verifiche effettuate dai militarie da personale dell’Asp di Cosenza,avrebbero fatto emergere responsabilità a carico del titolare della ditta in quanto, in qualità di responsabile della protezione e della prevenzione dell’azienda, non aveva vigilato sul rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina