Tutte 728×90
Tutte 728×90

“Doomsday 2”, Greco scarcerato. Arresti confermati per altri tre indagati

“Doomsday 2”, Greco scarcerato. Arresti confermati per altri tre indagati

Il Riesame annulla l’ordinanza di custodia cautelare per uno dei soggetti finiti nell’operazione “Doomsday 2”, mentre conferma la misura cautelare ad Attilio Chianello, Gianluca Arlia e Rocco Bevacqua.

Dispositivi a raffica oggi del tribunale del Riesame di Catanzaro che in mattinata si è espresso anche per le posizioni di Andrea Greco, Gianluca Arlia, Attilio Chianello e Rocco Bevacqua. I giudici hanno annullato l’ordinanza di custodia cautelare – firmata poche settimana dal gip Distrettuale Tiziana Macrì – di Andrea Greco che nell’operazione “Doomsday 2” deve rispondere di associazione mafiosa e di una estorsione ai danni di un imprenditore nel settore della ristorazione.

Attilio Chianello, invece, rimane in carcere: è accusato di associazione per delinquere di stampo mafioso, di una tentata estorsione ai danni di un soggetto coinvolto nell’omicidio Messinetti e di una estorsione. Gianluca Arlia resta in cella in quanto accusato di narcotraffico, mentre Rocco Bevacqua deve rispondere di associazione mafiosa e di tre tentate estorsioni aggravate dall’articolo sette. Chianello, Arlia e Greco sono difesi dall’avvocato Giorgia Greco. (a. a.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it