Tutte 728×90
Tutte 728×90

Perina, ecco il bollettino medico

Perina, ecco il bollettino medico

La società ha divulgato un’informativa sulle condizioni del portierone rossoblù. L’impressione è che un suo recupero possa essere difficile.

Pietro Perina è sempre più in dubbio per il match di domani pomeriggio contro il Catania. Anzi, secondo le ultime notizie trapelate dall’infermeria, un suo forfait è quasi scontato. Sebbene sia stato convocato ugualmente da Giorgio Roselli, il pipelet andriese si è procurato una distorsione del quinto dito della mano. Domani saranno effettuati accertamenti più accurati, ma dire che possa recuperare in tempo potrebbe sembrare un azzardo.
Un suo forfait, oltre a privare gli spettatori del confronto tra i due migliori portieri del girone C (dall’altra parte Pisseri non è da meno, ndr), spianerebbe la strada all’esordio stagionale in campionato di Saracco. Il numero 12 già nel post-Castellammare di Stabia fu allertato per difendere i pali del Cosenza, salvo poi accomodarsi nuovamente in panchina per un recupero lampo del collega. Entrambi hanno prolungato il loro contratto con Via degli Stadi di recente, tutti e due vorrebbero dare il loro contributo nel delicato impegno di domani.

Related posts