Cosenza Calcio

Perina, ecco il bollettino medico

La società ha divulgato un’informativa sulle condizioni del portierone rossoblù. L’impressione è che un suo recupero possa essere difficile.

Pietro Perina è sempre più in dubbio per il match di domani pomeriggio contro il Catania. Anzi, secondo le ultime notizie trapelate dall’infermeria, un suo forfait è quasi scontato. Sebbene sia stato convocato ugualmente da Giorgio Roselli, il pipelet andriese si è procurato una distorsione del quinto dito della mano. Domani saranno effettuati accertamenti più accurati, ma dire che possa recuperare in tempo potrebbe sembrare un azzardo.
Un suo forfait, oltre a privare gli spettatori del confronto tra i due migliori portieri del girone C (dall’altra parte Pisseri non è da meno, ndr), spianerebbe la strada all’esordio stagionale in campionato di Saracco. Il numero 12 già nel post-Castellammare di Stabia fu allertato per difendere i pali del Cosenza, salvo poi accomodarsi nuovamente in panchina per un recupero lampo del collega. Entrambi hanno prolungato il loro contratto con Via degli Stadi di recente, tutti e due vorrebbero dare il loro contributo nel delicato impegno di domani.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina