Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Guarascio orientato a continuare con Roselli

Cosenza, Guarascio orientato a continuare con Roselli

L’allenatore domani mattina, a meno di colpi di scena notturni, dirigerà la seduta di allenamento e poi guiderà la squadra ad Agrigento. 

Subito dopo la partita tra Cosenza e Catania, il presidente Guarascio e il dg Federico hanno ragionato a lungo. La riflessione ovviamente è stata incentrata sull’opportunità di prendere dei provvedimenti dopo il settimo ko stagionale. A tenere banco è stata la posizione del direttore sportivo Massimo Cerri e dell’allenatore Giorgio Roselli che, da quanto trapelato, non dovrebbero essere sollevati dall’incarico.

Troppo ravvicinata la trasferta di in casa dell’Akragas, ancor più vicino l’allenamento delle 10 di domenica mattina. I quadri generali rossoblù si sono chiusi in riunione per analizzare il momento, la prestazione della squadra e capire cosa fare per uscire dal momento di crisi. Dopo la sessione di training, il gruppo partirà per la Sicilia dove lunedì poi svolgerà la rifinitura. A meno che la situazione non precipiti e si registrino colpi di scena notturni, al Sanvitino si presenterà Roselli. Con Cerri, poi, salirà a bordo del pullman che viaggerà in direzione Agrigento. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it