Promozione

Olympic Acri, per la corsia sinistra ufficiale l’arrivo di Mancino dal Roccella

L’esterno salernitano ha già giocato per 5 anni con la maglia dell’Acri. In Serie D dopo un buon inizio, non aveva più trovato molto spazio. Già domani contro il Belvedere sarà in campo.

 

Secondo arrivo in casa Olympic Acri. La formazione di mister Pascuzzo, dopo il difensore Perri prelevato dall’Acri,  potrà contare anche sull’innesto di Renato Mancino. Il calciatore arriva dal Roccella, in Serie D, dove, dopo un buon avvio, è stato fermato da un infortunio che lo ha piano piano rilegato in un ruolo marginale. Il calciatore salernitano, classe 1991, ha già giocato da quelle parti con la maglia dell’Acri, squadra con la quale ha disputato ben 5 stagioni: una in Serie D e 4 in Eccellenza. Da ieri il ritorno con la maglia dell’Olympic in Promozione. Già da domani Mancino potrà scendere in campo contro il Belvedere. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina