Cosenza-Catania 1-2: il video di Sportube. Dubbi sulle reti degli ospiti
Analizziamo come è maturata la sconfitta dei rossoblù al Marulla con le immagini di Lega Pro Channel. Il gol di Bergamelli appare viziato da posizione di fuorigioco. Ecco le immagini della sconfitta del Cosenza contro il Catania maturata al Marulla. Riviviamo insieme con il servizio di Sportube la partita dei rossoblù che hanno creato molto fino alla mezzora. Il gol di Bergamelli,
Analizziamo come è maturata la sconfitta dei rossoblù al Marulla con le immagini di Lega Pro Channel. Il gol di Bergamelli appare viziato da posizione di fuorigioco.
Ecco le immagini della sconfitta del Cosenza contro il Catania maturata al Marulla. Riviviamo insieme con il servizio di Sportube la partita dei rossoblù che hanno creato molto fino alla mezzora. Il gol di Bergamelli, che ha permesso agli etnei di pareggiare, appare viziato da una netta posizione di fuorigioco. Anche in occasione del raddoppio, Mazzarani parte in offside per poi rientrare e battere Perina. Inoltre nelle immagini non compare un netto rigore su Statella ad inizio match. Di seguito il servizio andato in onda su Lega Pro Channel.