Cosenza Calcio

Cosenza, Roselli c’è. Il tecnico dirige l’allenamento e dirama i convocati

L’allenatore rossoblù ha iniziato a preparare la gara di martedì. La squadra è partita intorno ad ora di pranzo: la rifinitura sarà svolta direttamente in Sicilia.

Giorgio Roselli, come anticipato in serata, ha diretto regolarmente l’allenamento questa mattina sul terreno del Sanvitino. Si è trattato ovviamente di una seduta di scarico per chi ha affrontato il Catania, mentre gli altri calciatori si sono sottoposti ai tradizionali esercizi. Gli approfondimenti di natura tattica in vista della trasferta di martedì con l’Akragas saranno effettuati direttamente sull’isola.

L’allenatore del Cosenza ha vissuto una nottata molto particolare. La sua posizione, infatti, è stata valutata fino a tardi dal presidente Guarascio e dal direttore generale Federico che hanno riflettuto se sollevarlo dall’incarico oppure no. Ha prevalso il buon senso, visto che la gara di Agrigento è dietro l’angolo. E’ una fiducia a tempo, però, perché le sette sconfitte in sedici match disputati non hanno per nulla soddisfatto il patron. Roselli, insomma, dovrà dare una scossa a Caccetta e compagni.

Roselli, Cerri e il resto della squadra sono partiti a bordo del pullman La Valle che li porterà in Sicilia. Di seguito l’elenco dei convocati.

 

PORTIERI: Perina Pietro, Quintiero Francesco, Saracco Umberto
DIFENSORI:  Blondett Edoardo, Corsi Angelo, D’Anna Emanuele, Madrigali Saverio, Meroni Andrea, Scalise Antonio, Tedeschi Luca
CENTROCAMPISTI: Caccetta Cristian, Capece Giorgio,  Criaco Marco, Ranieri Roberto, Mungo Domenico, Statella Giuseppe
ATTACCANTI: 
Filippini Alberto, Gambino Giuseppe, Baclet Alain Pierre,  Appiah Samuel Darko

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina