Cronaca

Entra con un coltello a serramanico in una parafarmacia. Arrestato

 L’uomo, che è accusato di rapina e porto ingiustificato di armi, è stato rintracciato nella sua abitazione e trovato in possesso del coltello utilizzato per compiere il colpo

Un uomo di 34 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di essere l’autore di una rapina in una parafarmacia di Belvedere Marittimo. Nella serata di ieri, sarebbe entrato nell’esercizio armato di un coltello a serramanico e minacciando la titolare e i clienti si sarebbe fatto consegnare l’incasso per poi darsi alla fuga con un’auto parcheggiata poco distante. Intervenuti sul posto i carabinieri della Compagnia di Scalea hanno avviato le indagini e, anche grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini delle telecamere di altri esercizi commerciali della zona, sono riusciti a risalire al trentaquattrenne. L’uomo, che è accusato di rapina e porto ingiustificato di armi, è stato rintracciato nella sua abitazione e trovato in possesso del coltello utilizzato per compiere il colpo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina