Promozione

Asd Cariati: “Labonia e Lavorato i primi acquisti e mercato in uscita chiuso”. Il comunicato del club ionico

I due calciatori arrivano rispettivamente dal Corigliano e dal Mirto Crosia. Il Cariati precisa anche che: “Arriveranno altri tre calciatori di categoria superiore la settimana prossima”.
Nella giornata odierna sono scesi in campo i neo acquisti Santino Labonia (esterno d’attacco classe ’97 dal Corigliano) e Vincenzo Lavorato (terzino, classe ’93 dal Mirto Crosia). La dirigenza è soddisfatta della prestazione della squadra e del risultato conseguito sul campo. Tuttavia, stiamo registrando, contestualmente all’apertura del mercato invernale, diversi inutili tentativi di altre società di operazioni di convincimento con alcuni nostri tesserati, pertanto, con la correttezza che ci contraddistingue e che da sempre onora la nostra maglia, società e modus agendi, ci teniamo ad evidenziare la chiusura del mercato in uscita, nonché l’acquisto di almeno 3 giocatori di categoria superiore in settimana.
 
Ufficio stampa Asd Cariati

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina