Eccellenza

Acri, è Salituro l’obiettivo per il ruolo di Ds. Decisione nei prossimi giorni

La società rossonera ha offerto la poltrona di Ds all’ex Castrovillari. Nel frattempo la squadra pensa alle semifinali di Coppa di domani contro lo Scalea.

 

Dopo i tre acquisti arrivati nei giorni scorsi (il portiere Franza, il centrocampista Stilo e l’attaccante Pellicori), l’Acri si muove a livello dirigenziale. I rossoneri hanno offerto il posto di Direttore Sportivo a Giampiero Salituro. Il dirigente, dimessosi dal Castrovillari una settimana fa, ci sta pensando e scioglierà le riserve nei prossimi giorni. Il posto di ds è rimasto vacante nella società rossonera dopo l’addio di Angelo Siciliano lo scorso 22 novembre.

La squadra è intanto concentrata nel preparare la partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro lo Scalea che si giocherà domani al “Pasquale Castrovillari”. L’obiettivo è ribaltare il 2-1 subìto all’andata. Novanta minuti che per l’Acri potrebbero valere una stagione. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina