Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: nove squalificati

Giudice Sportivo: nove squalificati

Maccarrone del Messina salterà la gara di sabato sera contro il Cosenza al Marulla. Multate Lecce, Foggia e Matera per il comportamento die propri sostenitori.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 5 Dicembre 2016 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano. Non ci sono provvedimenti che riguardano il Cosenza o l’Akragas che si affronteranno pomeriggio allo stadio Essente, ma il messina non potrà contare sul difensore Maccarone nella trasferta del Marulla sabato sera.

AMMENDE SOCIETA’:
1500 euro FOGGIA CALCIO S.R.L. perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi, senza conseguenze.
1500 euro MATERA CALCIO S.R.L. perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze.
1000 euro LECCE SPA perchè propri sostenitori introducevano, accendevano e lanciavano nel recinto di gioco un fumogeno, senza conseguenze.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MACCARRONE
GIORDANO (A.C.R. MESSINA S.R.L.) per aver colpito con un pugno al collo un avversario (r.A.A.).
RICUCCI SIMONE (MONOPOLI 1966 S.R.L.) per aver colpito con un forte calcio un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
AKRAPOVIC
AARON (A.C.R. MESSINA S.R.L.) per doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
PATTI MATTEO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL) per doppia ammonizione per condotta non regolamentare e per condotta scorretta verso un avversario.
PRESTIA GIUSEPPE (CATANZARO CALCIO 2011 SRL) per doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
D’ANGELO SANTO (UNICUSANO FONDI) per doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
CARRIERO GIUSEPPE MATTIA (CASERTANA)
GIORDANO CARMINE (SIRACUSA)
SARANITI ANDREA (VIBONESE)

Related posts