giovedì,Marzo 28 2024

Incensurato trovato con 100 grammi di marijuana nel comò: arrestato

Questa mattina all’alba i militari dell’Arma diretti dal luogotenente Francesco Parisi hanno perquisito la casa di un uomo incensurato, trovando 100 grammi di sostanza stupefacente all’interno della camera da letto. I carabinieri della Stazione di Cosenza nord – diretta dal luogotenente Francesco Parisi – dipendente dalla compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto P. M.,

Incensurato trovato con 100 grammi di marijuana nel comò: arrestato

Questa mattina all’alba i militari dell’Arma diretti dal luogotenente Francesco Parisi hanno perquisito la casa di un uomo incensurato, trovando 100 grammi di sostanza stupefacente all’interno della camera da letto.

I carabinieri della Stazione di Cosenza nord – diretta dal luogotenente Francesco Parisi – dipendente dalla compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto P. M., classe ’70, incensurato, poiché seguito perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 100 grammi di marijuana occultati in un comò della camera da letto. Il tutto veniva sottoposto a sequestro unitamente a bilancino e materiale per il confezionamento. L’uomo poi è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza in attesa della convalida.

Articoli correlati