giovedì,Marzo 28 2024

Marcatori Eccellenza (13^): Mosciaro (Vigor Lamezia) poker e 1° posto. Dei “cosentini” segna soltanto Galantucci (Trebisacce)

Con il poker di reti segnato al Roggiano, Manolo Mosciaro della Vigor Lamezia prende la vetta della classifica dei marcatori del campionato d’Eccellenza con 11 centri. Superato Vicentin della Cittanovese che è comunque andato a segno salendo a 10. A 9 c’è Catania del Cutro. Alle loro spalle tutto fermo. Dei cosentini nelle prime posizioni,

Marcatori Eccellenza (13^): Mosciaro (Vigor Lamezia) poker e 1° posto. Dei “cosentini” segna soltanto Galantucci (Trebisacce)

Con il poker di reti segnato al Roggiano, Manolo Mosciaro della Vigor Lamezia prende la vetta della classifica dei marcatori del campionato d’Eccellenza con 11 centri. Superato Vicentin della Cittanovese che è comunque andato a segno salendo a 10. A 9 c’è Catania del Cutro. Alle loro spalle tutto fermo. Dei cosentini nelle prime posizioni, va a segno soltanto Galantucci del Trebisacce (nella foto), mentre entrano in classifica Le Piane dell’Acri e Maio del Trebisacce.

11 Reti: Mosciaro (Vigor Lamezia)

10 Reti: Vicentin (Cittanovese)

9 Reti: Catania (Cutro)

 8 Reti: Piemontese (Isola Capo Rizzuto), Monteiro (Luzzese), Longo F. (Paolana), Di Giacomo (Scalea)
7 Reti: Iervasi (Locri), Gallo (Sambiase), Galantucci (Trebisacce)
 6 Reti: Giovinazzo (Siderno), Zicarelli (Trebisacce)
 5 Reti: Margiotta (Acri), Quintana (Gallico Catona), Scalese (Scalea)
 4 Reti: Le Piane (Acri), Carbone, Cundari (Cittanovese), Canale (Corigliano), Liperoti (Cutro), Di Micco (Isola Capo Rizzuto), Scillufo (Locri), Amendola (Paolana), Ruiz, Saturno (Sambiase), Maio (Trebisacce), Conversi (Vigor Lamezia)