Cosenza Calcio

Statella: «Cosenza, questa vittoria è del mister»

Il match-winner sottolinea: «Siamo tutti con lui, nessuno escluso. Lo seguiamo ed è giusto così. A prescindere dai gol, era importante portare a casa i tre punti».

Peppe Statella è il nuovo capocannoniere del Cosenza. Con 5 gol stagionali ha superato Gambino, autore comunque di una grande prestazione, fermo a 4. «E’ stata una partita sofferta nel primo tempo perché non siamo riusciti a sbloccarla – ha detto ai microfoni di Jonica Radio – La vittoria è del mister, siamo tutti con lui, nessuno escluso. Lo seguiamo ed è giusto così».

Statella non ha potuto sfoderare le sue cavalcate a campo aperto, ma la doppietta ha un grande significato. «Il campo non permetteva contropiedi veloci per come sono abituato, ma dopo un po’ siamo usciti alla grande. In entrambi i gol ho avuto un pizzico di fortuna, ma era fondamentale che si vincesse. A prescindere da chi avrebbe messo la palla in rete, dovevamo portare a casa i tre punti. Il 2-1 di Zanini? Non ha fatto scattare nessun timore perché tenevamo bene il campo, tanto che siamo stati bravi a calare il tris con Caccetta».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina