venerdì,Marzo 29 2024

Statella: «Cosenza, questa vittoria è del mister»

Il match-winner sottolinea: «Siamo tutti con lui, nessuno escluso. Lo seguiamo ed è giusto così. A prescindere dai gol, era importante portare a casa i tre punti». Peppe Statella è il nuovo capocannoniere del Cosenza. Con 5 gol stagionali ha superato Gambino, autore comunque di una grande prestazione, fermo a 4. «E’ stata una partita

Statella: «Cosenza, questa vittoria è del mister»

Il match-winner sottolinea: «Siamo tutti con lui, nessuno escluso. Lo seguiamo ed è giusto così. A prescindere dai gol, era importante portare a casa i tre punti».

Peppe Statella è il nuovo capocannoniere del Cosenza. Con 5 gol stagionali ha superato Gambino, autore comunque di una grande prestazione, fermo a 4. «E’ stata una partita sofferta nel primo tempo perché non siamo riusciti a sbloccarla – ha detto ai microfoni di Jonica Radio – La vittoria è del mister, siamo tutti con lui, nessuno escluso. Lo seguiamo ed è giusto così».

Statella non ha potuto sfoderare le sue cavalcate a campo aperto, ma la doppietta ha un grande significato. «Il campo non permetteva contropiedi veloci per come sono abituato, ma dopo un po’ siamo usciti alla grande. In entrambi i gol ho avuto un pizzico di fortuna, ma era fondamentale che si vincesse. A prescindere da chi avrebbe messo la palla in rete, dovevamo portare a casa i tre punti. Il 2-1 di Zanini? Non ha fatto scattare nessun timore perché tenevamo bene il campo, tanto che siamo stati bravi a calare il tris con Caccetta».