Tutte 728×90
Tutte 728×90

A Capodanno si balla con lo spagnolo Alvaro Soler: concerto in piazza Bilotti

A Capodanno si balla con lo spagnolo Alvaro Soler: concerto in piazza Bilotti

Ufficializzato l’arrivo del cantante spagnolo che il 31 dicembre prossimo intratterrà i cosentini nell’ex piazza Fera. Al suo attivo due singoli di successo e la partecipazione come giudice al programma in onda su Sky Uno “Xfactor”. 

L’Indipendente Concerti, società che gestisce tanti cantautori e cantanti internazionali, ha ufficializzato sul proprio sito la data del concerto dello spagnolo Alvaro Soler che si esibirà il 31 dicembre prossimo in piazza Bilotti a Cosenza per festeggiare l’ arrivo del nuovo anno insieme alle migliaia di persone di Cosenza e in arrivo probabilmente da ogni zona dell’Italia.

Alvaro Soler è molto amato dai giovani che ogni giovedì sera lo seguono su Sky Uno dove è uno dei giudici di “Xfactor”. Il cantautore spagnolo è salito alla ribalta della musica italiana e internazionale da pochi anni quando ha scalato tutte le classifiche con la canzone “Sofia” che ha accompagnato i mesi estivi raggiungendo risultati straordinari che gli hanno permesso di farsi apprezzare anche nel pubblico adulto. Scelta migliore quindi non poteva esserci in quanto il concerto di Capodanno sarà l’occasione per far conoscere a coloro i quali intendono aspettare in piazza il 2017 l’ opera pubblica più importante realizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Occhiuto.

Il cantante spagnolo a Cosenza proporrà anche altri due singoli del suo repertorio come “El Mismo Sol” e “Libre”, quest’ultimo pubblicato di recente. Alvaro Soler può vantare collaborazioni con tanti suoi colleghi famosi come Emma Marrone, Max Gazzè e Jennifer Lopez.

Related posts