Spettacolo & Cultura

L’artista Alfredo Pirri ospite del Rotary Club

Il lavoro dell’artista cosentino che vive a Roma spazia tra pittura, lavori su carta e installazioni realizzate con specchi che, poi, vengono frantumati dall’artista o dall’osservatore.

L’arte di Alfredo Pirri protagonista della prossima riunione del Rotary Club Cosenza, in programma martedì prossimo, 13 dicembre alle ore 20, presso l’Hotel Royal di Cosenza. Nato nel 1957 nella città dei bruzi, Alfredo Pirri vive e lavora a Roma dove è uno dei più noti artisti attivi. Il suo lavoro spazia tra pittura, lavori su carta e installazioni realizzate con specchi che, poi, vengono frantumati dall’artista o dall’osservatore.

«Un’altra tappa del nostro progetto Cosenza eccellenze – afferma il Presidente del Rotary Club Cosenza, Sergio Nucci – attraverso il quale stiamo incontrando tanti nostri concittadini affermatisi nel mondo delle professioni, delle scienze, della cultura e dell’arte».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina