Eccellenza

Luzzese, rinforzo in mezzo al campo. E’ ufficiale l’arrivo di Crescibene dal Locri

Il centrocampista prende il posto di Roberto Gagliardi, partito nelle settimane scorse. Per lui tantissima esperienza in Serie D.

 

Rinforzo in mediana per la Luzzese. La squadra biancoazzurra, completa l’acquisto del centrocampista Alessandro Crescibene per confermare quanto di positivo fatto finora nel suo primo campionato d’Eccellenza della sua storia. Il calciatore classe 1983 proviene dal Locri, sempre in Eccellenza. Lo scorso anno ha giocato con la maglia della Palmese prima di vestire la maglia della Luzzese nella secona parte della stagione scorsa. Prima ancora vanta esperienze con Montalto, Vittoria, Cittanova Interpiana, Nissa, Rossano, Canavese, Cosenza e Mantova. Per il mediano tantissima esperienza in mezzo al campo dove prenderà di fatto, ma con altre caratteristiche, il posto di Roberto Gagliardi. Il calciatore ha firmato in serata e già da domenica sarà a disposizione di mister Germano. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina