Promozione

Brutium, colpaccio di mercato a centrocampo

Il dg Catanzaro ha sistemato anche la linea mediana con un innesto di esperienza. Il presidente Canonaco: «Serve il sostegno del pubblico adesso, la dirigenza si sta adoperando per garantire un futuro ambizioso al club».

Nuovo colpo di mercato della Brutium Cosenza, che stavolta si rinforza sensibilmente a centrocampo. Il direttore generale Cristian Catanzaro ha infatti piazzato un colpo importante che dà esperienza e sostanza all’intero reparto.

«L’Asd Brutium Cosenza  – si legge in una nota – comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe 1983 Francesco Caruso proveniente dall’Olympic Acri». Elemento navigato, ha vestito in precedenza per tre stagioni la casacca del San Fili con cui si è distinto sempre positivamente. Per il tecnico Bacilieri è sicuramente un segnale tangibile delle ambizioni del presidente Canonaco.

Proprio il numero uno della squadra fondata dagli ultras della Curva Nord lancia un messaggio in vista dell’importante sfida di domani pomeriggio contro il Cotronei al Marca. «In questo momento della stagione – ha detto – è fondamentale avvertire l’affetto di quanti finora hanno sostenuto la causa della Brutium Cosenza. La dirigenza si sta adoperando per garantire un futuro ambizioso al club e aspetta che gli sforzi fatti vengano ricambiati».

Contestualmente, è arrivata da parte dell’Asd Brutium Cosenza anche l’ufficialità circa il ritorno di Andrea Fiumara in maglia rossoblù. L’esterno classe 1993, come già anticipato, era in gruppo da qualche giorno. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina