venerdì,Aprile 19 2024

Abatemarco, ennesima interruzione della fornitura idropotabile in città

La Sorical ha comunicato che  lavori di riparazione, attualmente in corso, saranno ultimati prima possibile, con il conseguente ripristino della completa funzionalità dell’acquedotto. Una nuova, improvvisa e consistente rottura, verificatasi già dalla tarda serata di ieri, sulla condotta adduttrice dell’acquedotto Abatemarco, in località Scalo, nel comune di Torano Castello, ha determinato l’interruzione dell’erogazione idropotabile a Cosenza. Lo

Abatemarco, ennesima interruzione della fornitura idropotabile in città

La Sorical ha comunicato che  lavori di riparazione, attualmente in corso, saranno ultimati prima possibile, con il conseguente ripristino della completa funzionalità dell’acquedotto.

Una nuova, improvvisa e consistente rottura, verificatasi già dalla tarda serata di ieri, sulla condotta adduttrice dell’acquedotto Abatemarco, in località Scalo, nel comune di Torano Castello, ha determinato l’interruzione dell’erogazione idropotabile a Cosenza. Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la So.Ri.Cal. Precisando – spiega una nota – che i lavori di riparazione, attualmente in corso, saranno ultimati prima possibile, con il conseguente ripristino della completa funzionalità dell’acquedotto.