giovedì,Marzo 28 2024

Ambrosecchia lascia l’Acri. Il difensore torna al Real Metapontino

Dura pochi mesi l’avventura del terzino ex Cosenza e Gela con la maglia rossonera. Arrivò alla corte dei rossoneri questa estate alla corte di Franco Giugno. Finisce l’avventura di Francesco Ambrosecchia (‘86) con la maglia dell’Acri. Il terzino, infatti, ha chiuso la sua esperienza in Sula e fa ritorno al Real Metapontino, squadra in cui

Ambrosecchia lascia l’Acri. Il difensore torna al Real Metapontino

Dura pochi mesi l’avventura del terzino ex Cosenza e Gela con la maglia rossonera. Arrivò alla corte dei rossoneri questa estate alla corte di Franco Giugno.

Finisce l’avventura di Francesco Ambrosecchia (‘86) con la maglia dell’Acri. Il terzino, infatti, ha chiuso la sua esperienza in Sula e fa ritorno al Real Metapontino, squadra in cui ha militato in Eccellenza lucana l’anno scorso fino a raggiungere la finale per accedere in D. Proprio l’ultimo atto risultò fatale.

In carriera Ambrosecchia ha vestito le maglie di Cosenza e Gela ed arrivò Acri in estate alla corte di Franco Giugno. L’obiettivo era dei più ambiziosi, ma il campo ha dato per adesso un parere diverso. Pochi mesi in rossonero, pertanto, prima del rientro in Basilicata.

L’Acri, nel frattempo, si sta già muovendo per assicurarsi un valido sostituto in modo da rinforzare la rosa e puntare ad un valido piazzamento playoff. Nei prossimi giorni, risolto il contratto con Ambrosecchia, sono attese delle novità in tale direzione. (Alessandro Storino)