Tutte 728×90
Tutte 728×90

Casertana, Juve Stabia e Catanzaro: rescindono in cinque

Casertana, Juve Stabia e Catanzaro: rescindono in cinque

Quattro difensori e un esterno d’attacco hanno risolto il proprio contratto con le tre società di appartenenza. Tra questi anche l’ex Cosenza Vito Di Bari che non giocherà il derby al Marulla.

Il calciomercato si avvicina e in Lega Pro si sono registrati già le prime rescissioni consensuali che porteranno i calciatori rimasti senza contratto ad accasarsi in nuove società (anche di D) a gennaio.

La Casertana ha risolto proprio ieri gli accordi con i difensori Alessandro Potenza (‘84) e Antonio Gala (‘95). Da questo momento entrambi non fanno più parte della rosa della prima squadra.

La Juve Stabia, invece, ha salutato lo stopper Federico Amenta (‘79) che aveva il contratto in scadenza al 30 giugno 2017. L’esperto giocatore ha lasciato le Vespe dopo aver collezionato 4 presenze in questo primo scorcio di stagione.

ll Catanzaro, infine, nei giorni scorsi ha ufficializzato la rescissione dei contratti che legavano al club giallorosso al difensore centrale di piede mancino Vito Di Bari (‘83) e all’esterno d’attacco Salvatore Moccia (‘87).

Related posts