Cronaca

Nuova tragedia sul lavoro: muore un uomo di 58 anni

La tragedia si è consumata a Cerzeto, dove ha ceduto una parete che ha travolto l’uomo. In corso gli accertamenti dell’ispettorato del lavoro.

Nuova tragedia sul lavoro in provincia di Cosenza. Questa mattina un uomo di 58 anni Giuseppe Domanico è morto a Cerzeto mentre erano in corso degli scavi: cede una parete e travolge la vittima. I lavori riguardavano il ripristino della rete fognaria del comune che negli anni 2000 fu al centro delle cronache per il disastro idrogeologico in contrada Cavallerizzo che spazzò via un intero quartiere. In corso gli accertamenti degli investigatori e dell’ispettorato del lavoro. La procura di Cosenza disporrà l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina