Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Rende sostiene Telethon. Metà dell’incasso col Gragnano in beneficenza

Il Rende sostiene Telethon. Metà dell’incasso col Gragnano in beneficenza

Il presidente dei biancorossi Coscarella insieme alla responsabile provinciale Telethon Paola Tripicchio terranno a battesimo questo evento eccezionale.

telethonEssere al fianco di chi ha bisogno. Questo è lo slogan del Rende calcio che scende in campo per sostenere la Fondazione Telethon, più che mai “✔presente”, destinando metà dell’incasso della gara di domenica contro il Gragnano alla campagna di finanziamento per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Il presidente Fabio Coscarella, da sempre sensibile ad ogni tipo di iniziativa benefica, insieme alla responsabile provinciale Paola Tripicchio terranno a battesimo questo evento eccezionale e nell’intervallo della partita verrà consegnata la somma raccolta.

Per l’occasione le due squadre all’ingresso in campo avranno al collo la sciarpa bianca di Telethon e saranno accompagnate dai bambini della scuola calcio che indosseranno una maglia con impresso il numero 45510 dedicato alla donazione diretta. Per questo motivo il Rende calcio invita non solo i tifosi biancorossi ma tutta la comunità rendese a partecipare in massa all’iniziativa dimostrando ancora una volta il grande cuore della città.

Related posts