Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Catanzaro: parte la prevendita per il 22. Ma non è detta l’ultima parola

Cosenza-Catanzaro: parte la prevendita per il 22. Ma non è detta l’ultima parola

Oggi a Firenze il presidente Guarascio ha parlato anche con il numero uno dei giallorossi. Entro venerdì dal capoluogo verrà data una risposta definitiva.

Cosenza-Catanzaro è fissata per giovedì 22 dicembre alle ore 14.30. Ad oggi non ci sono grosse novità, se non quella del viaggio in Lega effettuato dal presidente Guarascio. Il numero uno del Cosenza, che già aveva ricevuto l’ok da parte del presidente Gravina e dell’Aic per riportare il derby di Calabria a Santo Stefano, ha parlato anche con il patron delle Aquile Giuseppe Cosentino.

Sui Tre Colli non sono ancora convinti del boxing day, per una questione prettamente di natura tecnica: giocare dopo tre giorni non è il massimo e in più, a quanto pare, sarebbero già state effettuate le prenotazioni da parte di una serie di calciatori giallorossi per tornare a casa dopo la gara del Marulla. Cosentino, sollecitato da Guarascio, ha chiesto un giorno per riflettere ulteriormente sulla cosa. Entro venerdì darà una risposta, ma già domani sera potrebbe arrivare il sì o il no.

Nel frattempo Via degli Stadi ha iniziato la sua prevendita. Sui biglietti, come si evince dalla foto pubblicata sul profilo Facebook del club, è ben in vista la data del 22 dicembre.

Related posts