venerdì,Marzo 29 2024

Rossanese, per la difesa c’è Rizzo e sabato si torna sul Tirreno per sfidare l’Atletico Scalea

Il difensore ha già indossato le maglie di Rossano e Rossanese. Sabato la Rossanese sarà di scena sul campo di Scalea, ospite dell’Atletico. Match da non sottovalutare.   La Rossanese ufficializza un nuovo acquisto. Si tratta di Davide Rizzo (nella foto), difensore centrale classe 1989. Il calciatore è un autentico veterano di queste categorie. Cresciuto

Rossanese, per la difesa c’è Rizzo e sabato si torna sul Tirreno per sfidare l’Atletico Scalea

Il difensore ha già indossato le maglie di Rossano e Rossanese. Sabato la Rossanese sarà di scena sul campo di Scalea, ospite dell’Atletico. Match da non sottovalutare.

 

La Rossanese ufficializza un nuovo acquisto. Si tratta di Davide Rizzo (nella foto), difensore centrale classe 1989. Il calciatore è un autentico veterano di queste categorie. Cresciuto calcisticamente nell’A.C. Rossano prima e nella Rossanese poi, nelle ultime stagioni ha fatto incetta di campionati vinti, confermandosi tra i migliori difensori delle serie minori calabresi. Rizzo andrà così a puntellare la già assortita retroguardia rossoblu.

Tornando al calcio giocato, i bizantini si ritroveranno quest’oggi sul campo di allenamento dello “Stefano Rizzo”. La grande carica trasmessa ai ragazzi da mister Paolo Triolo ha pagato alla luce del rotondo 6-0 rifilato, sabato scorso, al Sofiota.

Per la Rossanese è stato il modo migliore per salutare i suoi tifosi prima dell’anno nuovo. Infatti, la prossima gara casalinga i rossoblu la giocheranno l’8 Gennaio nel big match contro il Mirto Crosia. Nell’ultima gara di campionato sugli scudi, ancora una volta, Giovanni De Giacomo che con la sua tripletta arriva a quota 15 gol.

Infine, i ragazzi di Paolo Triolo hanno in testa solo l’ultimo test del 2016. Il match non sarà dei più semplici, dato che i rossoblu dovranno far visita all’Atletico Scalea. I tirrenici non stanno attraversando un ottimo momento di forma, dato che occupano il penultimo posto con appena 8 punti. Dunque, facile prevedere che per loro sarà la partita della vita di fronte ad una delle formazioni candidate alla vittoria finale del torneo.

Ufficio stampa Asd Rossanese