venerdì,Marzo 29 2024

Compresorio San Lucido, difesa blindata. Preso Ramasco dal Belvedere

Il difensore lascia gli amaranto dopo due anni e mezzo: “Belvedere rimarrà sempre nel mio cuore ma avevo bisogno di nuovi stimoli”.   Nuovo arrivo di qualità per il Comprensorio San Lucido. La squadra tirrenica che gioca nel Girone B di Prima Categoria, pesca in casa Belvedere e porta in squadra il difensore Simone Ramasco.

Compresorio San Lucido, difesa blindata. Preso Ramasco dal Belvedere

Il difensore lascia gli amaranto dopo due anni e mezzo: “Belvedere rimarrà sempre nel mio cuore ma avevo bisogno di nuovi stimoli”.

 

Nuovo arrivo di qualità per il Comprensorio San Lucido. La squadra tirrenica che gioca nel Girone B di Prima Categoria, pesca in casa Belvedere e porta in squadra il difensore Simone Ramasco. Il calciatore, classe 1987, ha giocato con la maglia amaranto nelle ultime 2 stagioni e mezzo. Prima per lui esperienze con il San Marco e tanti anni con il Cetraro. Con l’acquisto del difensore cetrarese, mister Sbano sistema la difesa che, dopo il brutto infortunio a Treviso, aveva perso un importante baluardo. Ramasco però, in esclusiva a Cosenza Channel, ci tiene a salutare la sua ormai ex squadra: “A Belvedere lascio un pezzo di cuore. Sono stati due anni e mezzo bellissimi. Vado via perchè purtroppo non avevo più gli stessi stimoli di prima ma mando un grandissimo abbraccio a tutti. Dalla squadra a tutti i tifosi che mi hanno voluto bene fin dal primo momento. Spero che il Belvedere possa raggiungere anche senza di me l’obiettivo play-off”. (Alessandro Storino)