Dalla Calabria

Unical, Crisci assediato dai professori: «Il Rettore si dimetta subito»

Le accuse della maggioranza del corpo docenti al Rettore riguardano «una gestione non trasparente e il mancato rispetto del programma». Nel documento approvato dall’assemblea si parla di gestione «discrezionale e verticistica».

Il Rettore dell’Unical Gino Crisci non è più gradito dalla maggioranza dei docenti che lavorano nell’Ateneo di Arcavacata di Rende. Un’assemblea affollata ha sfiduciato quasi all’unanimità il Magnifico, approvando un documento presentato da quattro professori (Nuccio Ordine, Raffaele Perrelli, Paolo Veltri e Guerino D’Ignazio), ex alleati del Rettore ed oggi i suoi primi oppositori. I motivi della sfiducia? «Una gestione non trasparente e il mancato rispetto del programma» che lo aveva portato a vincere le elezioni. Per i contestatori Crisci gestisce l’Unical in modo discrezionale e verticistico. Ma i problemi per il Rettore non finiscono qui e ve ne daremo conto a breve.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina