venerdì,Marzo 29 2024

Aprigliano, in difesa c’è il “colpaccio”. E’ ufficiale l’arrivo di Grandinetti dall’Olympic Acri

Insieme a lui sono arrivati anche due under che hanno già giocato domenica scorsa: D’Angelo e Trocini. Lascia invece i presilni, il difensore Tignanelli messo in lista di svincolo.   Nuovo arrivo per l’Aprigliano. La squadra allenata da mister Domanico, mette a segno l’acquisto di Fabio Grandinetti (nella foto).Il difensore classe 1989, in questa prima

Aprigliano, in difesa c’è il “colpaccio”. E’ ufficiale l’arrivo di Grandinetti dall’Olympic Acri

Insieme a lui sono arrivati anche due under che hanno già giocato domenica scorsa: D’Angelo e Trocini. Lascia invece i presilni, il difensore Tignanelli messo in lista di svincolo.

 

Nuovo arrivo per l’Aprigliano. La squadra allenata da mister Domanico, mette a segno l’acquisto di Fabio Grandinetti (nella foto).Il difensore classe 1989, in questa prima parte di stagione, ha giocato con l’Olympic Acri anche se aveva già lasciato da un pò la sua ormai ex squadra. Per lui, nome importante del nostro calcio, trascorsi con il Roggiano in Eccellenza fino allo scorso anno e prima ancora con Rende e Paolana. Grandinetti non è il solo acquisto per la società presilana, visto che la scorsa settimana sono arrivati due under già scesi in campo nella vittoria di Botricello. Si tratta di Simone D’Angelo ed Andrea Trocini. Il primo un attaccante esterno arrivato dal Rende, mentre Trocini un terzino che ha giocato fino a poche settimane fa nel Terina in Prima Categoria. Lascia invece la squadra il difensore Vittorio Tignanelli, messo in lista di svincolo ed in attesa di una nuova sistemazione. Dopo l’inversione di tendenza sul campo con gli ultimi ottimi risultati, l’Aprigliano prova a puntare forse a qualcosina di più di una semplice salvezza in questo campionato di Promozione. (Alessandro Storino)