Tutte 728×90
Tutte 728×90

Comprensorio San Lucido, l’addio del difensore del Delmorgine: “Grazie a tutti, mi rimarrete nel cuore”

Comprensorio San Lucido, l’addio del difensore del Delmorgine: “Grazie a tutti, mi rimarrete nel cuore”

Il calciatore ha dovuto lasciare il Tirreno per motivi di lavoro ma continuerà a tifare per la sua ormai ex squadra: “Spero possano riuscire a vincere il campionato”. Adesso Delmorgine cercherà una nuova squadra.

 

Andrea Delmorgine (nella foto), non è più un calciatore del Comprensorio San Lucido. L’addio alla squadra del Girone B di Prima Categoria, è arrivato in giornata ed è dovuto a problemi di lavoro così come spiego lo stesso calciatore cosentino ai microfoni di Cosenza Channel: “Purtroppo non riuscivo più a conciliare l’impegno lavorativo con quello calcistico e per questo motivo ho dovuto lasciare un gruppo bellissimo composto da grandi calciatori e bravissime persone. Ringrazio il Presidente De Rose, persona corretta fino all’ultimo momento, ed i due allenatori che ho avuto in questi mesi sul Tirreno: mister Bruno e mister Sbano. E’ stata un’esperienza ottima. Mi rimarrà nel cuore e spero che la squadra possa riuscire a vincere il campionato anche senza di me. Ne hanno tutte le possibilità”.

Per Delmorgine adesso la ricerca di una nuova squadra. Non sarà difficile per il difensore classe 1985. Un nome noto del nostro calcio viste anche le tante esperienze del passato con San Marco, Silana ed Aprigliano lo scorso anno, tra le altre. (Alessandro Storino)

Related posts