Tutte 728×90
Tutte 728×90

Crisici: «L’Unical ha l’83% del gradimento degli studenti. Stiamo crescendo»

Crisici: «L’Unical ha l’83% del gradimento degli studenti. Stiamo crescendo»

Il rettore Crisci: «Purtroppo c’è anche della turbolenza intorno a me. L’egoismo personale spesso supera gli interessi della collettività ed è un male dell’intera Calabria».

«Noi viaggiamo decisamente bene, abbiamo anche aumentato le immatricolazioni e la didattica funziona». Lo ha detto il rettore dell’Università della Calabria, che oggi ha tenuto una conferenza stampa per presentare i risultati dei suoi primi tre anni di guida dell’ateneo. «In un sondaggio abbiamo anche ottenuto un risultato di gradimento dell’83% da parte degli studenti – ha detto Crisci – e siamo anche entrati, per la prima volta nella storia dell’Unical, nelle valutazioni fatte a livello internazionale e una di queste ci colloca al 351esimo posto a livello mondiale».

«Purtroppo c’è anche della turbolenza intorno a me – dice il rettore – e capisco che è un male della Calabria, quello che l’egoismo personale spesso supera gli interessi della collettività, e per questo la Calabria è indietro. Confermo l’ottimo rapporto che si è creato con la Regione Calabria – ha concluso Crisci – e oltre all’accordo di programma, già noto, abbiamo anche fatto un altro accordo da 22 milioni, che ci serviranno per terminare tutta una serie di opere in completamento»

Related posts