Cronaca

Sulla 106 bus finisce nel canalone. Morta una ragazza di 20 anni, ci sono feriti

Per cause in corso di accertamento, un autobus è finito fuori strada, precipitando in un canalone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Una ragazza di 20 anni morta e due feriti lievi: è il bilancio di un incidente sulla strada statale 106 in contrada Brillia di Corigliano, dove un pullman di linea è uscito fuori strada finendo in un canalone. La vittima si chiamava Valentina Bomparola, mentre sono rimasti feriti l’autista del mezzo e l’altro passeggero. Il mezzo, partito da Rossano, stava percorrendo la statale 106 diretto a Corigliano. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Rossano, il pullman è sbandato verso destra finendo in un canalone. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i medici del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. In seguito all’incidente, il tratto di statale è stato chiuso temporaneamente dall’Anas per consentire i soccorsi ed i rilievi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina