martedì,Aprile 16 2024

Brutium Cosenza, addio alla “bandiera” Martire. L’attaccante va alla Tavernese

Martire faceva parte della squadra rossoblù fin dalla nascita nell’estate del 2011. Adesso una nuova avventura con la maglia della Tavernese, nel Girone B di Prima Categoria. Dopo ben 5 anni e mezzo, l’attaccante Ugo Martire lascia il Brutium Cosenza. Il calciatore classe 1983, è un nuovo acquisto della Tavernese, nel Girone B di Prima

Brutium Cosenza, addio alla “bandiera” Martire. L’attaccante va alla Tavernese

Martire faceva parte della squadra rossoblù fin dalla nascita nell’estate del 2011. Adesso una nuova avventura con la maglia della Tavernese, nel Girone B di Prima Categoria.

Dopo ben 5 anni e mezzo, l’attaccante Ugo Martire lascia il Brutium Cosenza. Il calciatore classe 1983, è un nuovo acquisto della Tavernese, nel Girone B di Prima Categoria. Quella di Martire e il Brutium è stata una lunghissima storia iniziata nell’estate del 2011 dalla Terza Categoria e dalla nascita della squadra della Curva Nord dell’allora San Vito. Da allora fino ad oggi tantissime gioie con 3 campionati vinti ed una salvezza miracolosa in Promozione lo scorso anno. Insieme a Ponzio e Daniele (andato via anch’egli alla Morrone), Martire era l’unico calciatore ad aver partecipato a tutti i campionati della storia del Brutium. Adesso però una nuova avventura. I suoi gol ed i suoi scatti saranno a disposizione della Tavernese. (Alessandro Storino)