Cronaca

Intimidazione al sindaco di Rossano, denunciate tre persone

Il commissariato di Rossano ha individuato i presunti autori dell’azione criminale che il 13 dicembre aveva colpito il sindaco Mascaro, un consigliere comunale e del Direttore Distretto Asp di Rossano. I tre avrebbero sgonfiato le ruote delle loro macchine. 

Lo scorso 17 dicembre il personale della Polizia di Stato del commissariato di Rossano ha identificato gli autori dell’atto intimidatorio compiuto lo scorso 13 dicembre nei confronti del sindaco di Rossano, Stefano Mascaro, di un consigliere comunale e del Direttore del Distretto Asp di Rossano.

I tre amministratori stavano consumando una cena in un locale di Rossano quando tre persone sgonfiavano i pneumatici delle rispettive autovetture.

All’uscita dal ristorante, infatti, le tre vittime trovavano le gomme completamente sgonfie non potendo quindi utilizzare le auto per fare rientro a casa.

Le tempestive indagini condotte dagli uomini del commissariato della Polizia di Stato di Rossano, nonché la visione delle immagini registrate dalla telecamere di video-sorveglianza situate in zona, hanno permesso di identificare gli autori del gesto in C. G. (36 anni), L. G. (60 anni) e S. G., tutti residenti a Rossano.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina