Cosenza Calcio

C’è aria di derby, Guarascio fa visita all’allenamento del Cosenza

Il presidente, dopo essersi intrattenuto con il ds Cerri ha parlato alla squadra in mezzo al campo. A margine del suo discorso i calciatori hanno applaudito. 

C’era anche il presidente Eugenio Guarascio alla Popilbianco questo pomeriggio. Si è presentato a metà allenamento ed ha aspettato il primo break utile per parlare alla squadra. Caccetta e compagni si sono radunati in cerchio lasciandogli la parola. Che il patron non sia contento di come vanno le cose è il segreto di Pulcinella, ma dall’applauso finale è facile intuire che abbia lasciato da parte le reprimende scegliendo di spronare i suoi calciatori.

Da segnalare che si è intrattenuto con il direttore sportivo Cerri diversi minuti prima di rivolgersi al gruppo di atleti e con Roselli a fine seduta per qualche istante. Esilarante la richiesta di una tifosa presente a bordo campo, che ha strappato più di un sorriso a chi seguiva la sessione di training: «Presidente, ci facciamo un selfie?». (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina