Cosenza Calcio

Cosenza, tutti a disposizione di Roselli. Domani rifinitura alle 15

Il tecnico continua a lavorare sul 4-4-2 e sul 4-3-3. L’allenamento odierno si è svolto  sul terreno in sintetico della Popilbianco sotto un clima estremamente rigido. 

Continua la preparazione della compagine agli ordini di mister Roselli  in vista del derby natalizio contro il Catanzaro. L’allenamento odierno si è svolto questo pomeriggio sul terreno della Popilbianco sotto un clima estremamente rigido.

Le buone notizie arrivano dall’infermeria con tutto il gruppo a disposizione del tecnico umbro, escluso il lungodegente Pinna che prosegue il suo periodo riabilitativo dopo l’operazione di qualche mese fa. Il recupero del terzino è previsto, come da tabella di marcia, per marzo/aprile.
Per quanto riguarda la seduta di allenamento, dopo il riscaldamento aerobico e una sessione di torello, il tecnico rossoblù ha insistito su alcune esercitazioni tattiche basate sulla rapidità di scarico della palla ponendo l’accendo su schemi caratteristici del 4-4-2 e del 4-3-3. Di fatto il modulo che dovrebbe scendere in campo contro il Catanzaro, con molta probabilità, sarà il collaudato 4-4-2 con gli esterni di centrocampo a trazione anteriore. Il tecnico bruzio, però, sembrerebbe anche ingolosito dal 4-3-3 con Criaco che potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di mezzala. Domani pomeriggio, alle ore 15, è prevista la rifinitura al “Marulla” salvo cambi dell’ultimo momento. (Francesco Pellicori) 
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina